L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nimoy e Quinto: due Spock a confronto

Di

Star Trek XI Spok 1

I due Spock condividono una scena nel nuovo Star Trek: il giovane vulcaniano interpretato da Zachary Quinto incontra il vecchio se stesso, interpretato da Leonard Nimoy, in una scena che per l’anziano attore è “un rompicapo”, come ha spiegato a SciFi Now. “Siamo la stessa persona, ciascuno proveniente da una diversa epoca. E’ un’esperienza unica stargli davanti e parlargli, e ascoltarlo e interagire con lui. E comunque lui è un attore eccezionale, talentuoso e intelligente. E’ stato fantastico. Lo ammiro. Penso che avesse un compito molto interessante e che abbia fatto un ottimo lavoro. Penso che sia speciale e ho un’opinione molto alta di lui. Non solo di lui, ma qui è una cosa personale per via del ruolo che interpreta”.

Riguardo al vedere nuovi attori nei ruoli che resero lui e i suoi colleghi famosi, Nimoy non prova risentimento: “Quando abbiamo iniziato a girare la serie, eravamo l’equipaggio dell’Enterprise e facevamo le nostre missioni. In questo film, vengono piantati i semi di quei personaggi; da dove sono venuti prima dell’Enterprise, da dove venivano prima di incontrarsi, come si sono conosciuti, e in quali circostanze e come siano diventati quell’equipaggio che noi poi abbiamo interpretato. E’ stato molto divertente da vedere”.

Alla domanda se abbia chiuso per sempre con Spock, l’attore risponde: “Mai dire mai, ma penso di sì. Il testimone è stato passato a un fantastico nuovo cast e ad un nuovo attore nella parte di Spock. Considererei di tornare nel ruolo dell’alter ego per fare una scena con Zachary Quinto e scambiare opinioni con lui? Potrebbe essere interessante, ma non dipende da me. Se ricevessi quella telefonata, di sicuro ascolterei”.

(Fonte: TrekMovie)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).