L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mostri contro Alieni: oggi il debutto in USA!

Di

Mostri contro alieni 03

Mostri contro Alieni avrà la più ampia distribuzione mai vista per un film in 3D”: parola della direttrice marketing della Dreamworks Animation, Anne Globe. Parola che vale oro, visto che in effetti il film – che esce oggi in USA – verrà proiettato in 4104 cinema, per un totale di circa 7000 schermi.

Di questi, circa 2000 saranno schermi 3D, in cui il film sarà proiettato utilizzando una delle tre tecnologie attualmente diffuse. Sarà una grande vetrina per lo standard che dovrebbe affermarsi in futuro, ovvero il RealD, che avrà a disposizione 1300 schermi.

La Cina sarà inoltre l’unico paese in cui il film verrà presentato esclusivamente in 3D. Lì, Mostri contro Alieni debutterà quattro giorni dopo rispetto agli USA su 200 schermi equipaggiati con la tecnologia necessaria, rendendo praticamente impossibile la pirateria.

Nel frattempo, se l’attesa si fa snervante, potete leggere questa prima recensione – in inglese – davvero molto positiva, dove si afferma: “Mostri contro Alieni, il primo di una serie di film esclusivamente in 3D promessa da Dreamworks, è un film scherzoso e pieno di azione che dimostra cosa il 3D possa fare per l’animazione – e forse anche i suoi limiti. I registi Rob Letterman e Conrad Vernon hanno creato un intrattenimento intelligente, che con le sue battaglie e le citazioni di vecchi film copre diverse generazioni di pubblico”.

(Fonte: THR.com)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).