L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mostri contro alieni alla conquista dell’est Europa!

Di

Mostri contro alieni 08

Mostri contro Alieni ha avuto in Russia un esordio spaventoso: si è piazzato quarto nella classifica dei maggiori incassi nella categoria dell’animazione, riporta Variety. In totale, nel mercato russo e ucraino, dove il film è uscito il 19 marzo per coincidere con le feste nazionali, ha incassato 6,2 milioni di dollari in 644 cinema. Non male davvero, per dei paesi in cui il 3D non ha ancora attecchito!

Si tratta inoltre di aree in cui la pirateria è molto alta, e si sta facendo strada a Hollywood l’idea secondo cui rilasciare prima i film in questi territori potrebbe essere la mossa giusta per guadagnare il più possibile prima che inizino a circolare copie pirata.

La strategia di fare uscire il film in altre aree del mondo prima degli USA non è nuova in casa Dreamworks. Andrew Cripps, presidente della distribuzione Paramount, afferma: “Jeffrey [Katzenberg] ha sempre avuto una visione d’insieme mondiale, ovvero ‘facciamo il meglio per il film e rilasciamolo nel periodo più efficace a livello commerciale. Perdere una vacanza di una settimana non avrebbe senso’“.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).