L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mickey Rourke vs. Sly Stallone in Rambo V?

Di peter

Potrebbe non avere conquistato l’Academy (che gli ha preferito Sean Penn), ma ha certamente conquistato Sylvester Stallone. Stiamo parlando del grande Mickey Rourke che questa settimana si recherà in Brasile per girare un piccolo ma importante ruolo nel nuovo film di Sly, The Expendables.

Adesso, i tabloid inglesi hanno sparso la voce che Rourke e Stallone potrebbero tornare a lavorare insieme anche sul nuovo capitolo di Rambo. I due si sono recentemente incontrati a Los Angeles (foto in alto) e Sly “avrebbe supplicato Mickey per il ruolo del cattivo in Rambo V” – scrive The Sun.

E c’è chi sostiene che Rourke abbia accettato. Le riprese di Rambo V cominceranno subito dopo The Expendables, e quindi entro il 2009. E tutti gli altri impegni di Mickey?? Tra cui anche un possibile ingaggio in Iron Man 2?? Prendete questa notizia come non ancora ufficiale… anche se, d’altra parte, Mickey Rourke è sempre stato grato a Stallone per quella volta che lo fece ingaggiare ne La vendetta di Carter.

Vi ricordiamo che Rourke ha attualmente sugli schermi col bellissimo The Wrestler: lo avete visto? Allora cliccate qui se volete lasciare le vostre opionioni sul film.

(Fonte: The Sun)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).