L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

McG torna a lanciare frecciate contro Transformers!

Di

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una piccola querelle tra Michael Bay, regista di Transformers: La vendetta del Caduto e McG, regista di Terminator Salvation. Tutto era cominciato quando Bay aveva simpaticamente attaccato Terminator accusando il regista di imitare la grandezza dei robot di Transformers.

mcg-bay

Adesso McG è tornato a parlare dei nostri amati robot  sottolineando che si tratta soprattutto di un film fracassone:

“Penso che Transformers sia un film incredibile – ha detto McG – ma è sempre un film la cui genesi è un giocattolo. Quindi sono soprattutto pieni di colore ed ottimistici e i film sono una specie di concentrato di movimenti spettacolari ed acrobazie da break dance. Il nostro film è molto diverso, si tratta del mondo reale. Il nostro mondo è quello in cui potremmo trovarci tra 10 anni. L’intero scopo del progetto è quello di rendere omaggio ai primi tre film… ma allo stesso tempo di creare un nuovo inizio”.

Discutete con noi: Se proprio doveste scegliere… Transformers: La vendetta del Caduto o Terminator Salvation… quale andrete a vedere?? Dovrei aspettarmi una risposta scontata… ma non si sa mai…

(Fonte: WorstPreviews)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).