Non solo Transformers, in attesa del vostro film dell’anno, lasciate che vi presentiamo i personaggi del nuovo film Dreamworks Animation e le loro voci originali…
Una è una superdonna colpita da un meteorite e adesso alta 30 metri, l’altro è il generale un pò fuori di testa che troverà la migliore soluzione per combattere contro gli alieni decisi ad invadere il nostro pianeta. Le loro voci sono decisamente l’opposto dei personaggi: Reese Witherspoon non è poi così gigantesca… mentre crediateci o no Kiefer Sutherland (che interpreta anche Jack “grilletto facile” Bauer nella serie 24) non è proprio il tipo giusto da mandare in guerra!
Sono loro le voci di Mostri contro alieni, nei panni di Susan/Ginormica e il Generale Monger. Li abbiamo incontrati e ci hanno parlato della loro esperienza in casa Dreamworks Animation, coordinati dal boss Jeffrey Katzenberg e affiancati da attori comici come Seth Rogen e perfino da Hugh “Dr.House” Laurie.
Reese Witherspoon, tra le altre cose, ci ha raccontato dei suoi bambini che hanno colto al volo il messaggio del film, specialmente il piccolo Deacon: “Deacon mi ha detto: “Penso che il messaggio sia… se gli alieni coi tentacoli arrivano sul tuo pianeta, assicurati di ucciderli”.
E Kiefer Sutherland invece ci ha anche rivelato le sue fonti d’ispirazione per il ruolo di Monger… un perfetto incrocio tra Stanley Kubrick e i Looney Tunes: “Mi sono ispirato al sergente di Full Metal Jacket. E allo stesso tempo anche a Baffo Rosso Sam (Yosemite Sam) dei Looney Tunes“.
Nel ricordarvi che il film arriverà sui nostri schermi in 550 copie (sia in formato 3D che nel tradizionale 2D) dal 3 aprile, distribuito dalla Universal, vi invitiamo sul nostro blog tematico per dare un’occhiata alle foto del giorno e leggere le nostre interviste ai due attori.
E dunque:
Cliccate qui per leggere l’intervista a Reese Witherspoon
Cliccate qui per leggere l’intervista a Kiefer Sutherland
.gallery {
margin: auto;
}
.gallery-item {
float: left;
margin-top: 10px;
text-align: center;
width: 33%; }
.gallery img {
border: 2px solid #cfcfcf;
}
.gallery-caption {
margin-left: 0;
}