L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le video interviste sul set di Sherlock Holmes

Di peter

Ecco a seguire il primo video di ET dal set di Sherlock Holmes, pellicola diretta da Guy Ritchie ed interpretata da Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams.

E’ un film davvero cattivo – scherza Robert Downey Jr.l’Inghilterra vittoriana del 1891 era davvero un posto abbastanza complessoComunque sarà in realtà molto accessibile per un’audience vasta, mentre tutti gli altri film di Guy Ritchie erano proprio famosi per essere più per adulti“.

Ritchie ha anche dichiarato di aver inizialmente avuto qualche dubbio sull’ingaggio di Downey Jr. “Non avevo capito che Robert fosse un atleta e a poco a poco è venuto fuori che era davvero in forma e che è davvero un artista delle arti marziali“.

Rachel McAdams interpreta Irene Adler, amata da Sherlock: “Ero davvero emozionata e allo stesso tempo un pò nervosa di lavorare con Robert. Ha così tanto talento… a poco a poco i miei nervi si sono calmati e la paura è andata via“.

Jude Law interpreta il Dr. Watson, assistente di Holmes: “Quando mi hanno contattato ero davvero interessato, inizialmente proprio perché Robert interpretava Sherlock. Tutto il suo lavoro precedente mi era sembrato così emozionante e brillante. L’ho conosciuto ed è un uomo adorabile e subito ci è sembrato di andare d’accordo e di avere una visione comune sul film, quello che potevamo esplorare… Guy mi ha davvero mostrato una visione di Sherlock davvero intelligente e fresca“.

Susan Downey, la moglie di Robert, è la produttrice del film: “Robert ha sicuramente qualcosa in comune con Sherlock — ovvero questo cervello incredibile. Ha lavorato duramente per interpretarlo“.

E infine Downey Jr. conclude scherzando: “In pratica per interpretare questo ruolo devi dimagrire, non mangiare nulla e continuare a lavorare sodo… ho sentito che ci sono tante persone capaci di fare questo per anni!“.

Tratto dal fumetto di Lionel Wigram, Sherlock Holmes arriverà nelle sale a Natale. A distribuirlo è la Warner Bros.

Cliccate qui per vedere le video interviste sul set

(Fonte: IESB.net)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).