L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lanterna Verde sarà più Iron Man che Cavaliere Oscuro

Di peter

Il produttore Donald De Line ha rilasciato nuove dichiarazioni sull’atteso adattamento di Lanterna Verde, supereroe dei DC Comics.

Dopo un certo trend di realizzare i film tratti dai fumetti alla maniera del Cavaliere Oscuro, De Line ha dichiarato: “Direi che Lanterna Verde è più simile a Iron Man, dove c’è comunque una certa serietà che percorre il film, ma anche tanto sense of humour. Penso che sarà interamente incentrato sul personaggio e sulla sua missione. Le persone accettano la vita reale, anche con humour integrato in quelle situazioni… proprio come nella vita vera. Penso che le persone siano pronte. La pellicola non si sbilancerà solo dalla parte del comico o da quella del serio“.

Recentemente è circolato il rumor che Anton Yelchin avrebbe interpretato il ruolo del protagonista, ma De Line ha smentito, confermando che Lanterna Verde sarà giovane, ma non giovanissimo: “verso la fine dei suoi 20 anni, inizio dei 30“.

Diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde arriverà nei cinema a partire dal 17 dicembre 2010. La pellicola sarà distribuita dalla Warner Bros.

Per saperne di più sul film, date un’occhiata alle news dal nostro blog.

(Fonte: Cinemablend; Comingsoon.net)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Beauty: Autobiografia di un cavallo da oggi su Disney+ 27 Novembre 2020 - 18:45

Il film tratto dal romanzo di Anna Sewell è interpretato da Mackenzie Foy, Iain Glen e Kate Winslet

The Mandalorian 2×05: ecco i concept dell’episodio 27 Novembre 2020 - 18:38

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Lucifer – Mini teaser della seconda parte della stagione 5 27 Novembre 2020 - 18:24

Mini teaser della seconda parte della stagione cinque di Lucifer in un nuovo video dedicato alla detective Chloe Decker

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?