L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joss Whedon completa il cast di Cabin in the Woods

Di Marco Triolo

Già si sapeva che Richard Jenkins e Bradley Whitford erano stati scelti per interpretare i ruoli di due “colletti bianchi” misteriosamente legati ad una baita nei boschi, dove il “solito” gruppo di ragazzini decide di passare un weekend.

Ora lo sceneggiatore di Cabin in the Woods, Joss Whedon, ha trovato i suoi cinque ragazzini: si tratta di Kristen Connolly (Revolutionary Road), Chris Hemsworth (Star Trek, dove interpreta il padre di Kirk), Fran Kranz (The Village), Anna Hutchison e Jesse Williams.

Whedon ha speso parole di elogio per i giovani attori: “Trovare questo gruppo è stato molto difficile e sono soddisfatto. Ognuno di questi ragazzi è unico, affascinante e talentuoso, e come per i veri amici il gruppo è più della somma delle parti.Queste sono persone di cui ti importa, capaci di andare testa a testa con i fantastici attori che abbiamo messo insieme finora, e per giunta non brutti. Non vedo l’ora di fare loro del male“.

Ricordiamo che il film sarà diretto da uno dei principali creativi di Lost, ovvero Drew Goddard, sceneggiatore anche di Cloverfield. Inoltre, si è saputo che la data d’uscita è stata spostata dal 23 ottobre 2009 al 5 febbraio 2010, per non competere con Saw VI, in uscita quel weekend.

Il cast si fa nutrito: voi potete votarlo qui!

(Fonte: Collider)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).