L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.J. Abrams al WonderCon: novità sul sequel di Cloverfield!

Di Marco Triolo

Il regista del nuovo film di Star Trek, J.J. Abrams, è apparso in una mini-conferenza al WonderCon di San Francisco, insieme a Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Roberto Orci e Bryan Burke. Per sapere cosa hanno detto sul film, andate sul nostro blog tematico.

Durante il botta e risposta con i fan, però, c’è stata una domanda molto interessante che esula dal topic di Star Trek ed entra nel reame del… seguito di Cloverfield! A che punto siamo? Ce lo dice J.J.:

Stiamo lavorando su un’idea, al momento. Ovviamente, la chiave nel fare i seguiti, questo incluso, è che non bisogna farli per una decisione economica. Se lo fai, dev’essere perché hai la giusta ispirazione. […] Abbiamo un’idea che pensiamo sia abbastanza buona e la stiamo sviluppando, e ciò significa che faremo qualcosa di collegato a Cloverfield. Ma spero che sia più presto che tardi, perché l’idea è parecchio interessante.

(Fonte: Bloody Disgusting)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).