L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teaser poster di Shutter Island

Di Marco Triolo

E’ l’attesissimo nuovo film di Martin Scorsese, tratto da un romanzo di Dennis Lehane, e vede la quarta collaborazione tra il regista e Leonardo DiCaprio. E’ Shutter Island, storia di Teddy Daniels, un U.S. Marshal che nell’estate del 1954 si reca in un’isoletta del Massachusetts, sede di un istituto di detenzione per criminali con problemi psichici. Lì indagherà sulla scomparsa di una paziente, ma qualcosa di pericoloso e inquietante si nasconde dietro le apparenze, e né l’istituto né Daniels sono quello che sembrano. Mano a mano che l’uomo si avvicina alla verità, capisce che forse non lascerà mai Shutter Island, perché qualcuno sta cercando di farlo impazzire…

Il film uscirà in America il 2 ottobre, forte di un cast che comprende anche Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Max Von Sidow e Jackie Earle Haley. Potete vedere il primo teaser poster qui sotto…

Potete votare il cast qui!!

(Fonti: Slashfilm, Ropes of Silicon)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).