L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sodalizio tra J.J. Abrams e la Paramount continuerà

Di

La Paramount Pictures, parte della Viacom Inc, ha annunciato oggi un’estensione del contratto con la Bad Robot di J.J. Abrams. Quindi il sodalizio con Abrams, cominciato nel 2006, continuerà almeno fino al 2013.

paramount-logo

bad-robot

“L’annuncio di oggi per me vuol dire moltissimo su tanti livelli – ha detto Brad Grey, presidente della Paramount Pictures Corporation – Quello con la Bad Robot è stato uno dei primi accordi che abbiamo fatto e che ci hanno aiutato a ricostruire lo Studio. J.J. è diventato parte della Paramount e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione creativa ancora per tanti anni”.

“La Bad Robot ha avuto una collaborazione produttiva ed incredibilmente divertente con la Paramount – ha detto Abrams – Siamo molto grati per il loro incredibile supporto e per il team creativo. E sentiamo di aver appena cominciato. Siamo davvero emozionati di rimanere proprio dove siamo”.

La prima collaborazione tra Bad Robot e Paramount è stata sigillata con Cloverfield, il film che ha incassato 40 milioni di dollari al suo weekend d’apertura e 170 in tutto il mondo. Il prossimo film prodotto dal duo è proprio Star Trek (8 maggio 2009), diretto e prodotto da Abrams.

L’altro film in lavorazione è Morning Glory con Harrison Ford e Rachel McAdams: le riprese della pellicola (annunciata per il 2010) cominceranno a giugno. Per saperne di più cliccate qui.

Chissà dunque se tra i prossimi progetti in cantiere c’è proprio un sequel di Star Trek…

(Fonte: Comingsoon.net)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).