Il futuro di Danny Boyle: ecco la verità

Il futuro di Danny Boyle: ecco la verità

Di peter

Dopo l’Oscar, Hollywood è determinata a spalancare i suoi cancelli a Danny Boyle (il grande regista di The Millionaire). Tempo fa anche noi vi avevamo parlato di un suo possibile coinvolgimento nel remake americano di Lady Vendetta di Chan-wook Park.

Adesso Boyle ha dichiarato: “Ho visto il film. Ho visto sia Oldboy che Lady Vendetta, ma non avrei mai fatto il remake. Non so esattamente da dove è venuta quella notizia“… evidentemente, però, Boyle ha dimenticato che è stato proprio lui ad annunciare che gli avevano chiesto la regia del remake. La notizia risale a qualche mese fa, in seguito ad un’intervista su Empire Magazine.

Negli ultimi giorni, invece, è stato fatto il nome di Boyle per Bond 23. Adesso è stato un portavoce del regista a smentire anche questa notizia: “Danny è sempre stato e sarà sempre un fan dei film di Bond, nonostante questo non ha in mente di dirigere un film della serie. Naturalmente Danny è lusingato che i produttori abbiano pensato a lui“.

Quale sarà dunque il nuovo film di Danny Boyle??… Come se non bastasse, la Columbia Pictures gli ha proposto il remake di My Fair Lady, un progetto adattato da Emma Thompson ed interpretato da Keira Knightley.

Riusciranno i produttori ad appioppargli anche questa regia?… personalmente spero di no: da grandissimo fan di Danny B., spero che la prima cosa che faccia dopo aver impacchettato l’Oscar sia tornare in Inghilterra a fare i film che lui vuole fare. Film piccoli di budget, ma grandi in qualità. Del resto l’unica volta che Boyle ha avuto a che fare con un grande budget hollywoodiano è stata quando ha girato The Beach… che poi è il suo film meno riuscito.

Discutete con noi: Cosa sperate per quanto riguarda il futuro di Danny Boyle? Volete che annunci presto il sequel di Trainspotting? Volete, invece, che accetti le ultimissime proposte hollywoodiane?

(Fonte: Comingsoon.net)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI