L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I supereroi arrivano in ritardo: la Marvel annuncia il rinvio di alcuni importanti progetti!!

Di peter

Ci vorrà un pò più di tempo prima che i supereroi Marvel arrivino in massa sul grande schermo. La Marvel Entertainment, infatti, ha annunciato il posticipo di un anno di Thor, Capitan America e I vendicatori.

Thor diretto da Kenneth Branagh sarebbe dovuto arrivare sugli schermi il 16 luglio 2010… adesso arriverà il 17 giugno 2011.

I vendicatori, il progetto che riunirà tutti i più grandi supereroi Marvel sarà spostato dal 15 giugno 2011 al 4 maggio 2012.

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, non arriverà più il 6 maggio 2011, bensì il 22 luglio 2011.

Al momento non c’è ancora una ragione ufficiale di questi spostamenti; il capo della Marvel, David Maisel ha semplicemente detto che questo posticipo “massimizzerà la visibilità dei nostri film incentrati su un unico personaggio, e condurrà all’attesissima uscita di tutti i personaggi ne I vendicatori nel 2012“.

Motivazione ufficiale o meno, lo Studio ha comunque voluto assicurarsi un dominio sulla stagione cinematografica che duri almeno fino al 2012… in caso non ci fossero altri progetti in lavorazione. La mossa della Marvel, comunque, è perfettamente in linea con la scelta della Sony di distribuire Spider-Man 4 nel maggio 2011.

Attualmente la priorità dello Studio è quella di realizzare Iron Man 2 (e stamani sono stati confermati sia Mickey Rourke che Scarlett Johansson). Le riprese di quest’ultimo cominceranno tra qualche mese.

Ricapitoliamo dunque tutte le uscite in ordine cronologico:

Iron Man 230 aprile 2010
Spider-Man 4maggio 2011 (non si conosce ancora il giorno esatto)
Thor17 giugno 2011
The First Avenger: Captain America22 luglio 2011
I Vendicatori4 maggio 2012

Discutete con noi: … praticamente nel giro di tre mesi, nel 2011 ci saranno ben quattro film Marvel… pazzesco, non credete??

(Fonte: THR)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).