L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Freedom Formula: ritorno ai fumetti per Bryan Singer

Di Marco Triolo

Il prossimo progetto di Bryan Singer potrebbe essere di nuovo un fumetto, nonostante ormai sia improbabile che diriga il seguito di Superman Returns. New Regency/Fox ha infatti acquisito i diritti della serie Freedom Formula: Ghost of the Wasteland, pubblicata da Radical Publishing, e vorrebbe Singer alla regia.

Michael Finch, autore dello script di Medieval, futuro progetto di McG, sta lavorando sulla sceneggiatura. Il plot ruota intorno a un cliché molto caro alla fantascienza: quello delle corse ad alta velocità e degli “sport mortali”. In un futuro in cui le corporation dominano le città stato, una razza di schiavi viene allevata con il solo scopo di correre nei Vicious Cycles, eso-scheletri ad alta velocità. Zee, figlio di un corridore che è riuscito a sfuggire dalla schiavitù, torna il città: il suo destino – scritto nel suo DNA alterato – è quello di liberare i servi, ma Zee decide di entrare comunque nella gara, nota come Freedom Formula.

Il presidente della Radical, Barry Levine, afferma che Finch se ne sarebbe uscito con un’idea “incredibile, che va nel profondo della mitologia del materiale originario“. Staremo a vedere se Singer accetterà il lavoro.

(Fonte: Slashfilm)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).