L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco nuove foto dei mostri selvaggi!

Di peter

where the wild things are

La Warner Bros. ha pubblicato nuove immagini da Nel Paese dei mostri selvaggi (Where the Wild Things are), adattamento del celebre romanzo illustrato di Maurice Sendak, diretto da Spike Jonze.

where the wild thinfs are

Where the Wild things are

Pare che il film mostrerà un pò di più della vita del giovane Max e farà più luce sul perché questo decide di rifugiarsi in un mondo magico. Le uniche parole che ascolteremo nel teaser trailer (che in America sarà allegato a Mostri contro alieni) saranno pronunciate in una battuta dal mostro Carol, in originale con la voce di James Gandolfini.  Sarà lui a dare il benvenuto a Max nel nuovo mondo, dicendo: “Non volevo svegliarti. Ma voglio davvero mostrarti qualcosa“.

Where the Wild Things are

La pellicola sarà distribuita negli Usa dal 16 ottobre: cliccando qui potrete visitare il sito ufficiale, dove ancora non c’è nulla, a parte il titolo…

where the wild things are

(Fonte: Usa Today)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuovi dettagli su The Auteur, la serie di Taika Waititi e Jude Law 19 Febbraio 2020 - 20:45

Sarà tratta dal fumetto di Rick Spears e il regista di Jojo Rabbit potrebbe dirigere più di un episodio

Speciale DCEU: il futuro dell’universo unito di Warner Bros 19 Febbraio 2020 - 20:30

Il DCEU è pronto ad una nuova definizione, prevede un reboot o vuole assestarsi come mero "contenitore"? Ecco la nostra analisi!

MAGIC 2020 – Da Koji Igarashi e Ayami Kojima di Castlevania a Yōichi Takahashi di Captain Tsubasa 19 Febbraio 2020 - 20:17

Da Koji Igarashi e Ayami Kojima le due figure chiave dietro i videogiochi di Castlevania a Yōichi Takahashi di Captain Tsubasa all'autore del manga sugli scacchi BLITZ al concept artist di Game of Thrones

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.