L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dead of Night: nuovi amici raggiungono Dylan Dog!

Di Marco Triolo

Il cast di Dead of Night, adattamento libero di Dylan Dog firmato da Kevin Munroe, si infoltisce. Secondo IMDB, Kyle Russell Clements, James Hébert, Marco St. John, Dan Braverman, Kimberly Whalen e Courtney J. Clark si sono uniti a Brandon Routh (Dylan) e Sam Huntington (tizio che sostituisce Groucho) per le riprese del film a New Orleans.

Bloody Disgusting fa anche palpitare il nostro ormai avvizzito cuore, quando cita il plot ufficiale della pellicola:

Nel film, Dylan Dog (Routh) è forzato a tornare alle sue investigazioni dell’incubo dopo essere stato avvicinato da una donna che afferma di aver visto suo padre brutalmente ucciso da una creatura misteriosa. Con la sua conoscenza delle strade, la sua pistola e una serie di armi paranormali, Dylan cerca di riportare ordine sopra e sotto terra.

Ok, forse la “serie di armi paranormali” non fa una bella figura, ma di sicuro apprendere che almeno nelle premesse la storia si rifà a Dylan Dog #1 (“L’alba dei morti viventi“) è una buona notizia. Poi si cita la pistola, secondo particolare che poteva essere dimenticato, ma che invece pare essere ben presente nelle menti degli sceneggiatori, così come “la sua tipica camicia rossa, giacca nera e blu jeans” riportati da IMDB.

E inoltre… il titolo italiano è GIA’ riportato. E indovinate qual è? Dylan Dog, ovviamente. Cosa non confermata, ma probabilissima. Anzi praticamente certa.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).