L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clive Owen ci aggiorna su Inside Man 2

Di peter

In occasione della première newyorchese di Duplicity, Clive Owen ha rilasciato un breve commento sul prossimo Inside Man 2. A quanto pare il copione del film è nelle fasi finali e Spike Lee è davvero entusiasta del progetto. Se tutto andrà per il meglio, allora anche tutti gli altri personaggi chiave del film originale torneranno per il sequel. Sentitelo voi stessi dalle parole dell’attore!

In Inside Man, Owen interpreta Dalton Russell, leader di un gruppo alle prese con la rapina perfetta. Denzel Washington è il Detective Keith Frazier, negoziatore sul luogo del crimine. Jodie Foster è la misteriosa Madeleine White, una che fa il gioco sporco per i potenti. Chissà se anche il poliziotto Willem Dafoe e il nazista Christopher Plummer saranno richiamati da Lee.

Vi ricordiamo che Clive Owen sarà sugli schermi da questo venerdì nel thriller The International, al fianco di Naomi Watts. Duplicity, invece, arriverà nei cinema dal 10 aprile. Il film è interpretato da Julia Roberts.

(Fonte: Cinemablend)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).