L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avatar: James Cameron smentisce i rumors sui trailer bocciati

Di peter

Dopo i rumors di ieri che davano James Cameron come insoddisfatto di ben otto trailer di Avatar, oggi il regista ha inviato una mail al sito Aintitcool per smentire tutto.

Ecco cosa ha scritto:

Come succede spesso il mulino dei rumors produce qualcosa di falso… Non ho idea da dove sia venuto quel rumor, ma non ho respinto nessun trailer (ancora), dal momento che non ne ho visto nemmeno uno ancora.  Ci stanno ancora lavorando per la presentazione, che dovrebbe accadere presto. Sono sicuro comunque che qualcuno non l’approverò nel momento in cui potrò farlo! Ma adesso sto cercando di concentrarmi sul film.

Lo stiamo montando e sta venendo fuori molto bene e le sequenze a cui ha lavorato la Weta Digital sono incredibili. Di tanto in tanto, mentre siamo impegnati in qualche intensa e dettagliata discussione tecnica […] mi fermo e ho questo momento di chiarezza come se vedessi il film per la prima volta. E allora mi sento come gli astronauti sulla luna. Loro sono sempre stati coinvolti in procedure tecniche molto complesse… però gli bastava guardare fuori dalla finestra per dire: “Oh sì, quella è la luna!!”. E’ così che mi sento.

Saluti da Jim

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Avatar, il film che dovrebbe rivoluzionare il nostro concetto di cinema, è fissato per il 18 dicembre prossimo. La pellicola è distribuita dalla 20th Century Fox: date un’occhiata alle news dal blog per sapere di tutto sul film.

(Fonte: Aintitcool)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).