L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashlee Simpson nel cast di Melrose Place

Di Cristiano

Ashlee Simpson sembra aver messo da parte la sua carriera di cantante, per dedicarsi a quella di attrice: la più giovane tra le sorelle Simpson ha accettato di entrare nel cast di Melrose Place, o meglio del remake contemporaneo che la CW sta preparando.

Ashlee non è nuova al mondo della tv: ha infatti recentemente preso parte ad una puntata di CSI: New York insieme al marito Pete Wentz e, diversi anni fa, è stata tra i protagonisti di Settimo Cielo, nel ruolo di Violet.

Ed ora eccola approdare a Melrose Place: la Simpson si è unita ad un cast che prevede già la partecipazione di Katie Cassidy (l’ambiziosa pubblicista Ella), Michael Rady (l’aspirante regista Jonah) e, probabilmente,  Heather Locklear che dovrebbe tornare ad interpretare Amanda Woodward. Inoltre, la settimana scorsa è trapelata la notizia che anche Mischa Barton prenderà parte alla serie, in un ruolo ancora da definire.

Melrose 2.0 debutterà sulla rete molto probabilmente il prossimo autunno. Scritta da Darren Swimmer e Todd Slavkin, vedrà alla regia niente di meno che Davis Guggenheim.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).