L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zack Snyder nega un suo coinvolgimento in Watchmen 2

Di

large_watchmen

Tempo fa vi avevamo rivelato che gli attori di Watchmen avrebbero già firmato un contratto standard per un potenziale sequel del film…

Oggi Zack Snyder ha cose interessanti da dire su un potenziale sequel di Watchmen. In un’intervista al New York Times, il regista ha dichiarato: “Ascoltate, sono loro che hanno i diritti. Se volessero farlo, dovrebbero ingaggiare qualcun altro per dirigere il sequel di Watchmen. Non so nemmeno se riusciranno a convincere gli attori del mio film, ma so bene che io non avrei niente a che fare con un sequel“.

Snyder ha anche detto: “Comunque loro hanno i diritti e possono fare quello che vogliono. Posono fare un film – che io ho rovinato un pò. Diciamo la verità, non è che uscirete da quel film chiedendovi: ‘non vedo l’ora di sapere su cosa sarà incentrato il nuovo capitolo!“.

A proposito del sequel/prequel di 300, Snyder aggiunge: “Ecco quale sarebbe l’unico modo in cui sarei disposto a farlo. Lo baserei su un nuovo graphic novel di Frank Miller che venga messo sul mercato. Vorrei sentire la gente dire: “Ah, davvero bello”. E vorrei leggerlo e dire a me stesso: “Sai una cosa Frank, è davvero bello. Forse potremmo farne un film. Questo è l’unico modo – Lo studio invece vuole questo: che io mi sieda con Frank, abbia una idea, scriva una sceneggiatura, lui faccia “forse” una graphic novel basata sulla sceneggiatura. Risposta mia: “Non avrò niente a che fare con tutto questo”. Non mi interessa. E’ come se io andassi da Cormac McCarty e gli dicessi: “ho una idea per un film, tu scrivi un libro e io scrivo un film. Tu vincerai il Pulitzer e tu l’Oscar. Sarà bellissimo.” L’approccio verso i fumetti è questo. Non ci proverebbero mai con un romanziere, ma con un fumettista sì”.

(Fonte: New York Times; Badtaste)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ufficiale: AT&T e Discovery annunciano la fusione, ecco i piani 17 Maggio 2021 - 14:19

Annunciati i piani per la fusione di AT&T e Discovery Inc che dovrebbe chiudersi nel 2022, salvo approvazione degli azionisti e delle autorità di regolamentazione

Friends: Sky UK sta contrattando con HBO Max per distribuire la reunion 17 Maggio 2021 - 13:45

Sky è in pole position nel Regno Unito per trasmettere la storica reunion

Generazione 56K – Teaser e immagini per la serie Netflix dei The Jackal 17 Maggio 2021 - 13:30

Generazione 56K, serie comica creata in collaborazione con The Jackal, uscirà il prossimo 1 luglio su Netflix: ecco il primo teaser e le foto ufficiali.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.