Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/02/immagine-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files arriva in dvd con il CONCORSO “Voglio Crederci”

X-Files arriva in dvd con il CONCORSO “Voglio Crederci”

Di Federico

X-Philes di tutta Italia tenetevi pronti, perché dal 4 Febbraio sarà finalmente in vendita X-Files: Voglio Crederci in DVD Edizione Speciale Doppio Disco!Il cofanetto include, oltre alla versione cinematografica, un’inedita versione estesa con scene mai viste prima, personalmente selezionate dal mitico Chris Carter.

Il disco 2,in particolare, contiene moltissimi extra,tra cui 3 Speciali: X-Files resterà un segreto?;Chris Carter e l’approccio ecologico; Effetti speciali di trucco; il Video musicale: Dying 2 di Xzibit;Gag reel; molti Trailers e un’ampia galleria fotografica.

Il DVD in Edizione Doppio Disco di X-Files:Voglio crederci si aggiunge dunque alle versioni BD, DUO PACK e, per la prima volta in Blu-ray Disc, di X-Files – Il Film, in vendita già dal 14 Gennaio.
Anche tra gli extra del BD di X-Files:voglio crederci come per il DVD in Edizione Doppio Disco,sono presenti la versione estesa del film, moltissimi speciali, il commento picture in picture di Chris Carter e Frank Spotnitz,le scene tagliate e 80 spezzoni video tratti dagli archivi “ X-Files”.

Ma se siete dei veri collezionisti la 20th Century Fox Home Entertainment ha pensato di realizzare proprio per voi l’imperdibile X-FILES DUO PACK, che riunisce in un’unica cofanetto i dischi singoli di X-Files: Voglio crederci e X- Files – Il Film in Blu-ray Disk. Tra gli extra di quest’ultimo sono incluse le scene alternative e la versione estesa del film (che comprende anche il bacio tra Mulder&Scully…).

Per celebrare alla grande l’evento, l’X- Files Italian Fan Club e l’X-Files Blue Book, in collaborazione con la 20th Century Fox Home Entertainment,hanno deciso di bandire un piccolo contest per mettere in palio una montagna di premi!

I Want to believe…in X Files 3.
Il tema del contest è molto semplice e, speriamo, anche di buon auspicio. Non vi chiediamo di improvvisarvi esperti sceneggiatori né di realizzare complicate trame,ma solo di dire la vostra a proposito della trama di un ipotetico 3° film di X- Files.
Potete dunque dare spazio alla vostra fantasia o mettere per iscritto le vostre idee a proposito di ciò che secondo voi è ancora rimasto in sospeso nella mitologia.
È il vostro momento gente!
Le categorie del concorso sono tre: miglior titolo,migliore trama e miglior finale.
Per facilitarvi il compito vi forniamo delle piccole linee guida da seguire nella stesura dello “script”.

– L’elaborato in documento word non deve essere inferiore alle 10 righe (ma neanche essere lungo 20 pagine ;-P).
– Deve essere indicato anche un titolo. Non è possibile utilizzare titoli già esistenti,ma può essere utilizzata la parola X-Files purché in combinazione con altre parole (es. X-Files: Voglio crederci).
– L’elaborato deve contenere le seguenti parole: verità, credere, 2012, insieme
(i verbi potranno esser coniugati a piacimento).

Gli script devono essere inviati in allegato via mail entro il 21/02/09 a:
webmaster@xfilesitalianfanclub.it
oppure
xfilesbluebook@yahoo.it

Ogni partecipante deve indicare nella mail il proprio nome e specificare come oggetto: “Concorso DVD X-Files:Voglio Crederci”.

L’X-Files Italian Fan Club e l’X-Files Blue Book sceglieranno per ogni categoria, ad insindacabile giudizio, i tre migliori classificati.
In palio ci sono: 3 cofanetti DVD Duopack; 3 DVD Doppio Disco X Files:Voglio Crederci e 3 BD X-Files Voglio crederci.

Non aspettate il 2012 per partecipare…

Per maggiori info:
http://www.x-filesbluebook.com/
http://ddwatching-xphilescorner.blogspot.com/

Un ringraziamento speciale alla 20th Century Fox Home Entertaiment per il supporto e i materiali forniti. http://www.foxhome.com/

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.