L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wil Wheaton ancora su Star Trek

Di

wilwheaton2

Wil Wheaton si sta trasformando in una specie di autorità web sul nuovo Star Trek. O per lo meno, nel suo più accesso opinionista. Ora ha detto la sua anche riguardo al trailer e agli spezzoni che presto saranno trasmessi su Mtv Spoilers. In sostanza, ha consigliato a tutti i fan di darsi una calmata: solo perché il trailer mostra quasi solamente scene d’azione, non significa che il film non abbia anche intense sequenze di dialogo e approfondimento dei personaggi!

Sapete, un sacco dei miei amici trekkies sono imbufaliti perché il trailer mostra tutte queste sequenze d’azione eccetera, e continuano a chiamarlo Star Trek: 90210 solo perché ci sono attori giovani e roba così”, ha detto Wheaton. “Spero davvero che questi ragazzi possano fare un passo indietro e realizzare un paio di cose: questi trailer e anteprime non sono fatti per noi, ma per i teenagers, quindi devono essere presentati in un linguaggio per loro comprensibile”.

E aggiunge: “questi dannati ragazzini oggi crescono in un mondo dove la fantascienza è soprattutto azione, e se mostri loro un sacco di intensi dialoghi o momenti di intimità dei personaggi, non saranno interessati. E’ nel nostro interesse farli andare al cinema, affinché possano essere introdotti a Star Trek, esaltarsi con Star Trek e mantenere l’universo di Star Trek in vita”.

(Fonte: TrekToday)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.