L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wheelman: Vin Diesel a tavoletta!

Di

wheelman

Tenete a mente il 27 marzo: perché se l’attesa del nuovo capitolo di Fast and Furious si fa insostenibile per voi, troverete almeno un po’ di conforto nell’uscita di Wheelman, videogame sviluppato dai Tigon Studios di proprietà di Vin Diesel e distribuito in tutto il mondo da Midway e Ubisoft.

E, manco a dirlo, il buon vecchio Vin non si è limitato a produrre il gioco, ma ne sarà addirittura il protagonista. In una sinergia sempre più evidente tra cinema e videogiochi, ormai non è raro trovare il volto di un attore hollywoodiano come protagonista dell’ultimo game di rilievo. Ci sono già passati Dwayne “The Rock” Johnson (con Spy Hunter: Nowhere to Run) e Bruce Willis (con Apocalypse). Vin Diesel lo ha già fatto, ma finora solo per la serie Chronicles of Riddick.

Stavolta si tratta di una storia originale, anche se il tempismo nel rilasciare un videogioco di inseguimenti automobilistici con protagonista l’attore di Fast and Furious suona quanto meno “sospetto”… ma tant’è. Wheelman racconta le imprese di Milo Burik, corriere a pagamento infiltrato nella malavita di Barcellona. Nel corso del gioco, dovrete svolgere 24 missioni principali per diverse organizzazioni criminali, ma sono ovviamente previste delle subquest tipiche dei titoli free-roaming.

Ci saranno anche sparatorie a piedi, ma la maggior parte degli scontri si svolgerà comunque in auto,tra inseguimenti e fughe dalla polizia, nonché gare a tempo – ovvero raggiungere determinati check point, prelevare pacchi, devastare la città o fingersi tassisti e far morire di paura i passeggeri!

Prima dell’uscita ufficiale verrà rilasciata una versione dimostrativa attraverso i server di PlayStation Network e il Marketplace di Xbox Live. Qui trovate un trailer del gioco. Ce la farete a resistere?

wheelman-3

wheelman-2

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.