L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers: Soffiata sul trailer de La vendetta del Caduto!

Di

Nei meandri dei forum di Superherohype l’utente  “Conebone69” ha pubblicato un breve e dettagliato resoconto dell’imminente teaser trailer di Transformers: La vendetta del Caduto. Il filmato sarà proiettato prima di Venerdì 13 (nei cinema proprio da venerdì).

Transformers La vendetta del Caduto Shia LaBeuf Megan Fox 08

Ecco a seguire questa preziosa soffiata:

Ho parlato col mio amico che lavora in un cinema nella mia città e mi ha detto che il nuovo trailer di Transformers sarebbe stato presentato in una proiezione di prova di Venerdì 13. Mi ha detto che il ritmo è molto veloce, però è riuscito a cogliere in particolare alcune cose.

Dovrebbe cominciare con Sam e Mikaela: il ragazzo le dice che non possono mollare. L’amico mi ha detto che il ritmo all’inizio è lento, ma che più si va avanti, più accelera.

Verso la metà si vedono un gruppo di Autobots saltare qua e là su questo enorme Decepticon che però li prende e li getta via! Bumblebee si scontra con Ravage (credo fosse proprio Ravage, perché mi ha detto che sembrava un leone), alcuni Transformers si schiantano su un enorme edificio e si trasformano mentre sono in caduta libera. 

Poi il filmato si è concluso con Optimus Prime che parla con un altro Autobot. Il mio amico ha detto che non è stato mostrato poi così tanto, rispetto al Superbowl Tv Spot, comunque è stato davvero un bellissimo trailer epico! Non vedo l’ora!

Se conoscete Michael Bay e il suo modo di girare, allora saprete che il trailer mostrerà certamente almeno un centinaio di inquadrature diverse e clip da tante scene… anche se – come lui stesso ha detto – cercherà di non rovinarvi troppo il film!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.