L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables: Van Damme e il due di picche a Sly Stallone

Di peter

Qualche tempo fa Jean Claude Van Damme aveva detto no a Sylvester Stallone per un ruolo nell’imminente The Expendables… nessuno aveva spiegato il perché…

… Adesso l’attore belga… o se preferite “i muscoletti di Bruxelles” ha svelato il mistero: “Stallone mi ha offerto un ruolo nel suo film – ha detto Van Damme – Ma quando gli ho chiesto qualcosa sulla trama e sulla storia, mi ha risposto: ‘Farai un sacco di soldi’. Ma io non volevo sentirmi dire questo, volevoo sentire qualcosa sul mio personaggio. E lui non è stato in grado di dirmi quale sarebbe stato il personaggio“.

L’attore, una delle icone degli anni ’80 col suo Kickboxer, ha anche aggiunto: “Stallone ha detto: ‘Sai, ci saranno ottime scene di lotta’. Allora io ho risposto: ‘Si, ma chi è il mio personaggio?!’. Alla fine ho detto di no al film!“.

Se siete grandi fan di JCVD, allora vi consigliamo di votare i vostri film preferiti e le sue performance qui.

Vi ricordiamo infine che The Expendables dovrebbe arrivare sugli schermi entro l’anno. Per saperne di più sul cast, cliccate qui o date un’occhiata alla nostra scheda.

(Fonte: TotalFilm)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.