L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: e finalmente Mel Gibson parla di Arma Letale 5!

Di peter

MTV ha finalmente parlato con Mel Gibson riguardo agli ultimi rumors su Arma letale 5. Le ultime novità risalgono a qualche mese fa quando lo stesso regista Richard Donner aveva annunciato che il progetto era definitivamente morto e sepolto, proprio perché l’accordo con la star era sfumato.

Gibson ha confermato la notizia: “Non potrei mai immaginare di tornare in quei film e cercare di riportare in vita la saga. Penso che abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare“.

Certamente, nessuno può dire “mai più” davanti ad un offerta multimilionaria… ma Gibson ci ha davvero provato a mettere fine a questa possibilità: “Di certo – ha detto l’attore – cose così torneranno ad essere proposte sempre. Ma cinque?? Cinque?! Per piacere!!!…“.

Vi ricordiamo che ritroveremo Gibson sul grande schermo entro l’anno col thriller Edge of Darkness. Qui potete vedere la scheda del film.

Discutete con noi: vi chiediamo un piccolo sondaggio… quanti voi sono contenti così… e quanti di voi, invece avrebbero voluto rivedere Riggs e Murtaugh di nuovo insieme?

(Fonte: MTV)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.