L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: il ritorno di Freddy Krueger sarà ancora più sanguinoso!

Di peter

Tempo di Krueger alla Platinum Dunes. I produttori Brad Fuller e Andrew Form sono attualmente alla ricerca di un regista per l’imminente reboot della saga di Nightmare on Elm Street.

Ci sono alcune persone che vogliono davvero l’incarico e sono emozionate – ha detto Fuller – La scorsa settimana abbiamo parlato con alcuni registi che vogliono che il film sia più hardcore, sanguinoso e incentrato sulla pedofilia. Al momento stiamo cercando di capire chi è la scelta migliore e chi sarà capace di realizzare per noi il film più spaventoso“.

Fuller ha anche rivelato che il progetto è nelle fasi finali di sceneggiatura: “Probabilmente cambieremo alcuni dialoghi, rimpolperemo gli omicidi e le sequenze dei sogni“. I produttori hanno anche dichiarato di cercare un regista che riesca a bilanciare la realtà con elementi fantastici.

Si tratterà di Marcus Nispel?Ne abbiamo parlato, ma non lo sappiamo ancora” – ha aggiunto Fuller. Le riprese del remake di Nightmare cominceranno alla fine di aprile. La caccia al nuovo Freddy Krueger è già cominciata: “Stiamo ricevendo tante telefonate, per la prima volta nella nostra carriera, sono gli attori di grande calibro che stanno davvero inseguendo il ruolo” – ha concluso il produttore.

Vi ricordiamo che il nuovo progetto della Platinum Dunes è Venerdì 13, nelle nostre sale dal 13 febbraio… proprio un venerdì. Per saperne di più sul ritorno di Jason Voorhees cliccate qui.

(Fonte: Shocktillyoudrop)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.