L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: Atto di forza e La storia infinita

Di peter

Arrivano due remake: Neal Moritz della Original Films è al momento in trattative con la Columbia Pictures per produrre una nuova versione di Atto di Forza (Total Recall), pellicola del 1990 diretta da Paul Verhoeven ed interpretata da Arnold Schwarzenegger. Il film è tratto da un racconto di Philip K. Dick. Seguiamo la storia di un uomo perseguitato da un sogno ricorrente: quello di fare un viaggio su Marte con una compagnia che gli innesta dei ricordi finti (la Rekall Inc). L’uomo crederà di essere un agente segreto e finirà per recarsi davvero su Marte dove combatterà un tiranno che controlla la produzione dell’aria sul pianeta.

La pellicola originale ha incassato ben 261 milioni di dollari in tutto il mondo.

L’altro remake in arrivo è quello de La storia infinita, che sarà realizzato dalla Warner Bros. con un potenziale coinvolgimento dell’Appian Way di Leonardo DiCaprio.

Il film originale, diretto da Wolfgang Petersen, è basato su un romanzo tedesco, Die unendliche Geschichte… vi ricordate Sebastian, il ragazzino che volava in sella al suo cane-drago gigantesco?

Pare che il remake esaminerà in profondità i dettagli del libro che sono stati eliminati nella prima versione. La pellicola originale, che risale al 1984, ebbe anche un sequel nel 1990 e un terzo episodio nel 1994.

Discutete con noi: Non vi sembra che invece di riprodurre questi film, gli studios possono anche spendere i loro soldi su progetti migliori?

(Fonte: THR)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Una clip ricca d’azione per il film Marvel 17 Maggio 2021 - 11:30

Natasha e Yelena sono inseguite da una Vedova Nera per le strade di Budapest nella prima clip di Black Widow, in arrivo il 7 luglio nelle sale italiane.

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un’inquietante visione al centro della prima clip 17 Maggio 2021 - 11:10

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata la prima clip di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.