L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tania Gunadi interpreta un’aliena in Star Trek

Di

IGN TV ha intervistato l’attrice Tania Gunadi, interprete della serie Aaron Stone su Disney XD. La Gunadi ha rivelato di aver interpretato un piccolo ruolo in Star Trek di J.J. Abrams.

taniatrek_1234478016

“Ho firmato un contratto che mi obbliga a non parlare. Ma penso che posso dire che interpreto una cadetta dell’Accademia Stellare. E’ un piccolo ruolo: ho lavorato per tre giorni e loro stavano già girando da quattro mesi. Ma vi dico che ho il ruolo di un’aliena. Sono una degli alieni. Quel trucco mi prendeva ogni giorno quattro o cinque ore… e due per toglierlo! Eì stata una cosa fortissima, ma non posso dirvi di quale specie aliena si tratta”.

L’attrice ha anche parlato dell’esperienza di girare un film costosissmo: “E’ stato incredibile. J.J. Abrams è così gentile e tutti quanti sono stati carini. Si prendono cura di te e si assicurano che sotto tutto quel trucco tu riesca a respirare. E il cibo era così buono! Posso dirvi che c’erano tanti sfondi verdi per gli effetti speciali. E’ una cosa incredibile vedere il trailer, perché quando sei sul set, non vedi nulla. Ma poi ecco il trailer e dici: ‘O mio Dio!’.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.