Pare che Michael Clarke Duncan e Neal McDonough siano arrivati ai ferri corti sul set di Street Fighter: La leggenda di Chun Li. Tutto sarebbe successo dopo una lite durante una partita a basketball.
E i due attori hanno passato le ultime tre settimane di riprese senza rivolgersi la parola, tranne quando giravano scene insieme. Nel film Duncan interpreta Balrog, mentre McDonough è proprio il cattivissimo Mr.Bison!
Duncan, star de Il miglio verde, ha affermato: “Era il mio unico amico sul set e ci siamo incaxxati l’uno con l’altro così tanto che non ci siamo più parlati fino alla fine delle riprese“. Pare che gli attori abbiano risolto proprio in occasione del tour promozionale del film: “Quando ci siamo visti per la prima volta per le interviste – ricorda Duncan – ci siamo guardati come per dire: ‘perchè l’abbiamo fatto?’. Io sono stato davvero triste senza di lui a Bangkok. Ero praticamente solo“.
Duncan ha anche detto che tutto sarebbe nato a causa di uno stupido prestito di denaro: “Mi ha prestato circa 2000 Bath, che sono praticamente 15 dollari e continuava a dirmi che non glieli avevo ancora restituiti. Abbiamo litigato tanto!“.
Street Fighter: La leggenda di Chun Li arriverà negli Usa a partire da questo venerdì. Non è stata ancora annunciata una data di uscita italiana. La pellicola è distribuita dalla 20th Century Fox. Per saperne di più vi invitiamo a leggere le news dal blog.
(Fonte: Wenn)