L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Street Fighter: litigi sul set tra Balrog e Mr.Bison!

Di peter

Pare che Michael Clarke Duncan e Neal McDonough siano arrivati ai ferri corti sul set di Street Fighter: La leggenda di Chun Li. Tutto sarebbe successo dopo una lite durante una partita a basketball.

Street Figher  la leggenda di Chun Li Kristin Kreuk 12

E i due attori hanno passato le ultime tre settimane di riprese senza rivolgersi la parola, tranne quando giravano scene insieme. Nel film Duncan interpreta Balrog, mentre McDonough è proprio il cattivissimo Mr.Bison!

Duncan, star de Il miglio verde, ha affermato: “Era il mio unico amico sul set e ci siamo incaxxati l’uno con l’altro così tanto che non ci siamo più parlati fino alla fine delle riprese“. Pare che gli attori abbiano risolto proprio in occasione del tour promozionale del film: “Quando ci siamo visti per la prima volta per le interviste – ricorda Duncan – ci siamo guardati come per dire: ‘perchè l’abbiamo fatto?’. Io sono stato davvero triste senza di lui a Bangkok. Ero praticamente solo“.

Street Fighter La leggenda di Chun Li Kristin Kreuk 03

Duncan ha anche detto che tutto sarebbe nato a causa di uno stupido prestito di denaro: “Mi ha prestato circa 2000 Bath, che sono praticamente 15 dollari e continuava a dirmi che non glieli avevo ancora restituiti. Abbiamo litigato tanto!“.

Street Fighter: La leggenda di Chun Li arriverà negli Usa a partire da questo venerdì. Non è stata ancora annunciata una data di uscita italiana. La pellicola è distribuita dalla 20th Century Fox. Per saperne di più vi invitiamo a leggere le news dal blog.

(Fonte: Wenn)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.