L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek: Tyler Perry è il Presidente dell’Accademia Stellare

Di

Shrine Auditorium

In un’intervista al sito BlackVoices.com, l’attore e regista Tyler Perry ha parlato del suo rapporto con J.J. Abrams e sul nuovo Star Trek, dove interpreta il Presidente dell’Accademia Stellare. Vi avevamo già mostrato alcune sue dichiarazioni quiOggi potrete leggere parte dell’intervista:

Quanto è stato divertente lavorare a Star Trek?
TYLER PERRY: Davvero emozionante direi. J.J Abrams mi ha chiamato e mi ha chiesto se ero interessato a lavorare al film. Ero rimasto scioccato. Il periodo di lavoro era perfetto, si trattava solo di una settimana. E’ davvero un piccolo ruolo, ma mi ha aiutato a vedere cosa si prova a stare sul set di qualcun altro.

Sei un fan di Star Trek?
No, ho avuto solo due scene con due dei protagonisti. Non ero un trekkie, ma dopo aver visto quel trailer potrei tranquillamente diventarlo.

Com’è stato indossare quell’uniforme? Te l’hanno lasciata tenere?
Oh no. Sono stati davvero top secret riguardo all’uniforme. Abbiamo dovuto indossare degli impermeabili per coprirle quando eravamo nelle location prima di girare, così nessuno le avrebbe fotografate. Tutto il progetto è stato tenuto top secret, ma ne varrà la pena quando arriverà sugli schermi.

Hai detto che J.J. Abrams è un tuo fan. Tu hai recitato soltanto nei tuoi film: ti sei chiesto se ti ha ingaggiato per mantenere anche un aspetto afro-americano nel film?
Non so se questo era quello che pensava. Lo guardavo e gli parlavo. E’ la versione ebrea di me. Lavora in Tv e lavora al cinema. Non si ferma mai e scrive anche. Lo guardavo lavorare e rilavorare su una scena e questo è un qualcosa in cui mi riconosco. Non penso comunque che la ragione dell’ingaggio sia stata quella: perché in quel caso mi avrebbero assegnato un ruolo più appariscente invece che un cameo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Una clip ricca d’azione per il film Marvel 17 Maggio 2021 - 11:30

Natasha e Yelena sono inseguite da una Vedova Nera per le strade di Budapest nella prima clip di Black Widow, in arrivo il 7 luglio nelle sale italiane.

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un’inquietante visione al centro della prima clip 17 Maggio 2021 - 11:10

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata la prima clip di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.