L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia e Lorenzo trovano uno sceneggiatore

Di

Sarà proprio William Monahan, sceneggiatore premiato con l’Oscar per The Departed ad adattare il romanzo di John Grisham The Associate, che diventerà una pellicola prodotta da Lorenzo di Bonaventura ed interpretata da Shia LaBeouf… duo vincente di Transformers.

Transformers La vendetta del caduto Shia LaBeouf Megan Fox Revenge of the Fallen 25

E’ stata proprio la Paramount a comprare i diritti del romanzo alla fine del 2008. Il romanzo di Grisham è arrivato nelle librerie americane lo scorso mese pubblicato dalla Random House.

LaBeouf sarà uno studente di Yale con un oscuro segreto che lo rende vulnerabile al ricatto. Verrà manipolato e sarà costretto ad accettare un lavoro presso uno studio di avvocati. Il suo compito sarà quello di lavorare ad una causa multimiliardaria.

Monahan – il cui ultimo lavoro da sceneggiatore è Edge of Darkness con Mel Gibson – si prepara anche a debuttare alla regia. Per saperne di più visitate il blog di Screenweek!

(Fonte: Variety)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.