L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenCAPS: Angeli e Demoni è in arrivo, nuove foto

Di Federico

angelsdemons_13

Dopo aver visto l’affascinante spottino tv del SuperBowl, Angeli e Demoni torna a far parlare di sè con una bella sfornata di foto inedite.

Prequel de Il codice Da Vinci, diretto ancora una volta da Ron Howard, ed interpretato da Tom Hanks, Ayelet Zurer, Ewan Gordon McGregor, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino e Armin Mueller-Stah, il film è stato girato quasi interamente nella capitale. Altissimo il budget, superiore ai 100 milioni di dollari, per un’uscita attesa il prossimo 15 maggio del 2009, con l’ambizione di riuscire a fare meglio del Codice da Vinci, che di milioni di dollari in tutto il mondo ne incassò oltre 600.

Scritto sempre da Dan Brown, il film vedrà il ritorno di Robert Langdon, sulle tracce questa volta della leggendaria setta segreta degli Illuminati, dedita a difendere gli interessi della scienza contro l’oscurantismo della Chiesa…

Ma ora date pure un’occhiata alle ScreenCAPS in arrivo dal film, ricordandovi che tutte le news, e la gallery per intero, potete trovarle nella nostra scheda Db!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Father: guarda il primo 10 minuti del film vincitore di 2 premi Oscar 9 Maggio 2021 - 9:00

Guarda i primi 10 minuti di The Father – Nulla è come sembra, il film di Florian Zeller con protagonisti Anthony Hopkins e Olivia Colman, dal 10 maggio al cinema.

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.