L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Screen TOP 5: Arriva San Valentino, ma noi parliamo di sesso! Ecco le 5 migliori scene di sesso di sempre!

Screen TOP 5: Arriva San Valentino, ma noi parliamo di sesso! Ecco le 5 migliori scene di sesso di sempre!

Di Federico

San Valentino è alle porte ma noi di ScreenWEEK.it, allergici alla melassa tipica del 14 febbraio, dedichiamo la nostra ScreenTOP5 alle 5 scene di sesso più HOT e riuscite di sempre! D’altronde diciamocelo… cos’è l’amore senza il sesso?

Milioni di volte abbiamo visto il sesso al cinema, riuscendo però solo in pochi casi a rimanere nella memoria collettiva, diventando di culto. In quali casi? Noi abbiamo provato a stilare una nostra top 5… a voi i giudizi ed in caso i cambiamenti e le aggiunte… buon sesso a tutti!

5°)

risky

Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano

E’ il1984 quando Paul Brickman porta in sala un giovanissimo, e lanciatissimo, Tom Cruise con Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano. Cruise va a vestire i panni di Joe Goodsen, diciassettenne ancora vergine e pronto a darsi alla pazza gioia quando i genitori partono, lasciandogli casa libera. Indimenticabile la scena del sesso sulla metropolitana, sogno erotico se non di tutti, di molti!



4°)

ilpostinosuonasempreduevolte1981

Il postino suona sempre due Volte

Siamo solo nel 1981 quando Bob Rafelson sconvolge la critica con Il postino suona sempre due Volte. Jack Nicholson e Jessica Lange bucano lo schermo, entrando nella storia del cinema per una delle scene più hot, sognate e parodiate di sempre! Amore, violenza e passione sul tavolo della cucina, tra pane e farina, per 5 minuti che nessuno ha mai dimenticato…

3°)

Parla con Lei

E’ un corto nel film, a dir poco memorabile. Pedro Almodòvar tocca vette elevatissime con Parla Con lei, realizzando un corto ad hoc in bianco e nero per rappresentare una delle scene di sesso più orignali, surreali e grottesche di sempre. Uno scienziato in miniatura, pronto ad esplorare la vagina gigante di una donna, che raggiunge l’orgasmo una volta lui entrato. Semplicemente sensazionale…

2°)

mulholland

Mulholland Drive

Il capolavoro di David Lynch. E’ il 2001 quando Lynch eccita milioni di fan con Mulholland Drive, portando in sala un gioiello indiscusso ed indiscutibile. Naomi Watts e Laura Harring fanno sesso con passione, in quella che diventa una scena di culto, sia per i fan che per i detrattori del geniale Lynch.

1°)

Ultimo Tango a Parigi

main

E’ il 1981 e Bernardo Bertolucci arriva quasi a rischiare la scomunica con uno dei film più controversi, censurati e chiacchierati di sempre… Ultimo Tango a Parigi. Marlon Brando e Maria Schneider sconvolgono il mondo, con il burro che entra di diritto nelle stanze da letto di tutti gli italiani, e non per condire la pasta in bianco!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.