Darren Aronofsky regista di The Wrestler ha parlato in difesa di Christian Bale, dopo lo scandalo accaduto sul set di Terminator Salvation.
Sono ben 35 i “Fuck” pronunciati da Bale in meno di quattro minuti… ma Aronofsky ha dichiarato: “Penso che avesse ragione. Non credo che sia stato fuori luogo. Il tempo che va tra azione e stop è sacro. E i set sono dei posti molto potenti, dove le cose vanno sempre per il verso sbagliato… per questo le emozioni sono davvero forti. Le persone sono lì a lavorare duramente e ad esporsi, specialmente gli attori che hanno bisogno di essere protetti“.
Comunque il regista ha concluso dicendo: “Sebbene non è mai un bene perdere le staffe così tanto per un motivo ovvio, non sappiamo quale era la scena in cui Christian era impegnato. Poteva proprio essere una scena profonda ed intensa“.
Se vi siete persi l’intera faccenda Bale, allora recuperatela qui, e continuate a leggere qui, dove potete anche ascoltare un ottimo brano dance istantaneo!!
Vi ricordiamo intanto che la Lucky Red distribuirà The Wrestler a partire dal 6 marzo. Per saperne di più date un’occhiata alla nostra scheda.
(Fonte: Wenn)