L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ridley Scott rivoluziona Nottingham

Di peter

MTV ha intervistato il regista Ridley Scott per parlare di Nottingham, nuova rivisitazione della storia di Robin Hood.

Recentemente vi avevamo parlato di possibili tensioni tra i protagonisti del progetto, adesso Scott ha rivelato che Nottingham è stato ufficialmente intitolato Robin Hood: “ – ha detto il regista – Lo chiameremo semplicemente Robin Hood. Cominceremo tra due mesi“.

Per quanto riguarda il doppio ruolo di Russell Crowe (che avrebbe interpretato sia Robin che lo Sceriffo di Nottingham), Scott ha smentito la notizia: “Robin Hood è uno degli arceri nell’esercito di Riccardo Cuor di Leone. Quella del doppio ruolo era un’idea che abbiamo avuto all’inizio, quando mi hanno proposto il progetto per la prima volta. Avevo letto il soggetto e ho pensato: ‘Non ne vedo la ragione, ma va bene’. Ma è meglio avere semplicemente l’evoluzione di un personaggio chiamato Robin Hood, appena tornato dalle Crociate“.

Però!… sembra piuttosto una versione classica di Robin Hood… e invece prima avevano detto che sarebbe stata una nuova versione della storia. Un triangolo d’amore in cui Robin e lo Sceriffo lottavano per Lady Marian. E si diceva anche che Robin sarebbe stato un pò meno eroico e lo Sceriffo un pò meno cattivo… chissà come sarà adesso!

Vi terremo aggiornati: per saperne di più su Robin Hood (ex Nottingham) date un’occhiata alle news dal blog e all’attrice candidata al ruolo di Marian.

(Fonte: MTV)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.