Marcus Nispel clona Gesù Cristo e scopre terribili segreti a Manhattan

Marcus Nispel clona Gesù Cristo e scopre terribili segreti a Manhattan

Di peter

In un’intervista al sito Moviehole, il regista Marcus Nispel già autore del remake di Non aprite quella porta e del nuovo Venerdì 13, ha parlato dei suoi progetti futuri.

C’è un film che mi interessa molto – ha detto Nispel – dovete sapere che non ho mai visto un gran film sulla clonazione. E questo si chiama lmmacultate Conception. Una ragazza si ritrova incinta e non sa come mai aspetti un bambino. E dunque si sente presa di mira da qualcuno. Penserete che è come Rosemary’s Baby. Ma non è un film horror. Scopriremo a metà che si tratta di un esperimento – un gruppo di estremisti della Chiesa ha scoperto un vecchio chiodo sulle colline del Golgota. E questi credono che il DNA raccolto sia proprio quello di Gesù Cristo! Nel corso storia, abbiamo visto tanto orrore sparso nel nome di Gesù… pensateci bene… più che nel nome di Satana! Ma vi dico di nuovo che non si tratterà di un horror. Piuttosto penso a Il maratoneta“.

L’altro film che Nispel ha in progettazione s’intitola Pod: “Questo riguarda una cosa che mi ha sempre affascinato. Tre giorni fa mi ha chiamato lo sceneggiatore e mi ha detto ‘Pensi che Pod sia un buon titolo?’. Si tratta dei sette livelli che ci sarebbero sotto Manhattan. Vedete, Manhattan è più profonda che alta e quando scavano davvero in profondità, trovano qualcosa che non dovrebbe mai essere dissotterrato“.

Vi ricordiamo intanto che il nuovo Venerdì 13 è già nelle sale distribuito dalla Universallo avete visto? Lo avete odiato oppure pensate che Jason sia finalmente tornato in gran forma?? Questo è il posto giusto per le vostre opinioni sul film!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI