Ci credereste che questo è proprio Jude Law?? Ebbene sì, ecco il suo nuovo look in Rage (lett. Rabbia), pellicola completata di recente e in uscita entro la fine dell’anno.
La regista Sally Potter ha recentemente parlato del film sul suo blog: “Parte della trama di Rage è l’orribile uso della bellezza per avere profitto. Drogati dal marketing, inchiodati dalla paura di invecchiare, truffati dal culto della celebrità… l’immagine diventa la cosa più importante“.
Nel film il 36enne Law interpreta il ruolo di un travestito: “Jude, la cui bellezza è stata a volte utilizzata contro la sua carriera d’attore – continua la Potter – ha fatto la scelta coraggiosa di accettare il ruolo di Minx – una celebrity super model […] una bellezza femminile che a poco a poco si svela. Stranamente, più lui diventa una lei, con tanto di capelli e trucco – più la sua performance è nuda e vulnerabile. C’era grande potenza nella sua forza di volontà di rendersi vulnerabile. E’ stata una parte davvero intensa e difficile da mettere in scena“.
Discutete con noi: cosa ne dite del look di Jude??… forse lo preferite nei panni di Watson in Sherlock Holmes??