L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Carpenter recluta Amber Heard per il suo nuovo horror

Di peter

Bigger Boat e Echo Lake produrranno il nuovo horror di John Carpenter, intitolato The Ward (Il guardiano).

Ad interpretare la pellicola sarà la 22enne Amber Heard (già vista in Never Back Down e Strafumati) nel ruolo di una giovane donna intrappolata in un manicomio infestato da presenze spettrali. Nel momento in cui il pericolo si fa più vicino, la ragazza capisce che i fantasmi sono più maligni di quanto lei pensasse.

The Ward è il tipo di copione che cercavo da anni – ha detto Carpenter, il cui ultimo film è stato Fantasmi da Marteè una storia complessa, viscerale e piena di suspense. E vi farà paura. Sono molto contento di lavorare con Amber perché saprà creare una performance potente“.

Erano anni che attendevamo il grande ritorno di John Carpenter e non è la prima volta che viene annunciato un suo film imminente. Qualche mese fa vi avevamo detto che Carpenter sarebbe rientrato sul set dirigendo Nicolas Cage in Riot, storia che ricordava il bellissimo Distretto 13… ma quel film è in eterna pre-produzione… e Cage è super-impegnato al momento!

Però, per quanto riguarda The Ward, abbiamo una data di inizio riprese: maggio 2009! Se John Carpenter è uno dei vostri idoli, allora vi invitiamo a votare la sua filmografia sul nostro database.

(Fonte: ShockTillYouDrop – Nella foto in alto John Carpenter sul set di Vampires)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.