L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 2: Mickey Rourke non è Dynamo Cremisi?!

Di peter

Lo scorso mese era stato annunciato che Mickey Rourke era intrattative per interpretare il ruolo del cattivo principale in Iron Man 2. Si era parlato esattamente del ruolo di Dinamo Cremisi, altri invece hanno parlato di Whiplash.

Adesso MTV è riuscita a parlare con Robert Downey Jr. che ha subito smentito la notizia che Rourke è Dinamo Cremisi, dicendo: “Per la verità si tratta di un’informazione incorretta“. E quando gli hanno chiesto se il personaggio è Whiplash, Downey ha detto di “non essere in grado di confermare o smentire quella notizia” – aggiungendo che il personaggio “è forse uno che ricorda entrambi“. E questo incontra alcuni rumors diffusi nelle ultime settimane. Al momento sembra che Rourke debba ancora firmare l’accordo con la Marvel e con la Paramount, noi speriamo di vederlo nel nuovo sequel.

Downey ha anche detto che il sequel non avrà il problema di sovraccarico dei cattivi (una cosa che è successa a Spider-Man 3), perché si focalizzerà sulla responsabilità del mondo che sa bene che Tony Stark è Iron Man. L’attore ha anche promesso che il film sarà “tre volte più divertente e bizzarro“… e quindi aspettiamoci nuovi fortissimi ed imbarazzanti momenti di Tony Stark!

Al momento pare che la Universal distribuirà Iron Man 2 in Italia a partire dal 30 aprile 2010, una settimana prima che negli USA!! Per saperne di più sull’ingaggio di Mickey Rourke, cliccate qui.

(Fonte: MTV)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.