L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incontro virtuale per Watchmen sulla Playstation Home, per l’Italia, ci sarà ScreenWEEK.it!

Di Federico

Watchmen Poster Italia

Alle 17:00 del 23 febbraio, a Londra, la Paramount Pictures International (PPI) organizzerà un incontro esclusivo con il regista  Zack Snyder nell’innovativo mondo virtuale Playstation Home, per promuovere l’uscita di Watchmen, prevista il 6 marzo 2009.

Un pubblico composto da dieci persone, fra cui giornalisti, blogger e fan di ogni parte del mondo, avrà la possibilità di fare domande al regista di  Watchmen Zack Snyder e all’artista della graphic novel Dave Gibbons, in questo evento prestigioso a cui si può partecipare solo su invito.

L’evento, che vedrà per l’Italia ScreenWEEK.it in prima linea, verrà trasmesso su Internet, dando il via a un ampio webcast di Watchmen che comprende immagini del film e della premiere londinese con il red carpet a Leicester Square. L’appuntamento su internet è per lunedì 23 febbraio alle 17:00 ora italiana QUI.

Questo evento fa parte di una più ampia iniziativa per promuovere Watchmen su PlayStation Home, che darà inoltre la possibilità di vedere materiale esclusivo nel proprio Home Cinema, e dal 27 febbraio, all’interno dell’Home Store, di scegliere fra una vasta gamma di gadget Watchmen, che comprendono i costumi dei personaggi, le t-shirt e persino l’orologio dell’apocalisse.

Questa attività, la prima nel suo genere all’interno della PlayStation Home, riflette il continuo impegno di PPI nei confronti di un innovativo e sperimentale marketing cinematografico. L’iniziativa è coordinata dall’agenzia specializzata in marketing Picture Production Company and Deluxe Corporation, che ha già collaborato con la PPI per arricchire film come IRON MAN e TRANSFORMERS di una nuova dimensione all’interno del mondo virtuale ‘Second Life’.

Heath Tyldesley, Direttore del Marketing Interattivo della Paramount Pictures International, commenta: “La presenza di WATCHMEN nella PlayStation Home segnala il proseguimento del nostro impegno nell’utilizzo di piattaforme all’avanguardia quali i media, al fine di avvicinare fan e film-makers e creare un più profondo legame con il pubblico cinematografico”.

Visitate il blog di Picture Production Company Silverscreen per ricevere informazioni aggiornate su questa nuova iniziativa.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.