L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incontro virtuale per Watchmen sulla Playstation Home, per l’Italia, ci sarà ScreenWEEK.it!

Di Federico

Watchmen Poster Italia

Alle 17:00 del 23 febbraio, a Londra, la Paramount Pictures International (PPI) organizzerà un incontro esclusivo con il regista  Zack Snyder nell’innovativo mondo virtuale Playstation Home, per promuovere l’uscita di Watchmen, prevista il 6 marzo 2009.

Un pubblico composto da dieci persone, fra cui giornalisti, blogger e fan di ogni parte del mondo, avrà la possibilità di fare domande al regista di  Watchmen Zack Snyder e all’artista della graphic novel Dave Gibbons, in questo evento prestigioso a cui si può partecipare solo su invito.

L’evento, che vedrà per l’Italia ScreenWEEK.it in prima linea, verrà trasmesso su Internet, dando il via a un ampio webcast di Watchmen che comprende immagini del film e della premiere londinese con il red carpet a Leicester Square. L’appuntamento su internet è per lunedì 23 febbraio alle 17:00 ora italiana QUI.

Questo evento fa parte di una più ampia iniziativa per promuovere Watchmen su PlayStation Home, che darà inoltre la possibilità di vedere materiale esclusivo nel proprio Home Cinema, e dal 27 febbraio, all’interno dell’Home Store, di scegliere fra una vasta gamma di gadget Watchmen, che comprendono i costumi dei personaggi, le t-shirt e persino l’orologio dell’apocalisse.

Questa attività, la prima nel suo genere all’interno della PlayStation Home, riflette il continuo impegno di PPI nei confronti di un innovativo e sperimentale marketing cinematografico. L’iniziativa è coordinata dall’agenzia specializzata in marketing Picture Production Company and Deluxe Corporation, che ha già collaborato con la PPI per arricchire film come IRON MAN e TRANSFORMERS di una nuova dimensione all’interno del mondo virtuale ‘Second Life’.

Heath Tyldesley, Direttore del Marketing Interattivo della Paramount Pictures International, commenta: “La presenza di WATCHMEN nella PlayStation Home segnala il proseguimento del nostro impegno nell’utilizzo di piattaforme all’avanguardia quali i media, al fine di avvicinare fan e film-makers e creare un più profondo legame con il pubblico cinematografico”.

Visitate il blog di Picture Production Company Silverscreen per ricevere informazioni aggiornate su questa nuova iniziativa.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.