L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incontro virtuale per Watchmen sulla Playstation Home, per l’Italia, ci sarà ScreenWEEK.it!

Di

zz39515db2

Alle 17:00 del 23 febbraio, a Londra, la Paramount Pictures International (PPI) organizzerà un incontro esclusivo con il regista  Zack Snyder nell’innovativo mondo virtuale Playstation Home, per promuovere l’uscita di Watchmen, prevista il 6 marzo 2009.

Un pubblico composto da dieci persone, fra cui giornalisti, blogger e fan di ogni parte del mondo, avrà la possibilità di fare domande al regista di  Watchmen Zack Snyder e all’artista della graphic novel Dave Gibbons, in questo evento prestigioso a cui si può partecipare solo su invito.

L’evento, che vedrà per l’Italia ScreenWEEK.it in prima linea, verrà trasmesso su Internet, dando il via a un ampio webcast di Watchmen che comprende immagini del film e della premiere londinese con il red carpet a Leicester Square!

Come poter partecipare a questo inconto web? Venite a scorprirlo su ScreenWEEK.it!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.