L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel di Cannibal Holocaust è defunto!

Di Marco Triolo

Orride, orride notizie per i fan di Ruggero Deodato. Il progetto tanto coccolato dal regista, quello di realizzare un sequel di Cannibal Holocaust, è definitivamente morto. Il film avrebbe dovuto intitolarsi semplicemente Cannibals, ed avrebbe utilizzato lo stesso espediente del filmato ritrovato, una premessa che, se oggi è diventata anche un tantino abusata, di certo non lo era quando il film fu girato ormai quasi trent’anni fa.

Il regista aveva cominciato a manifestare interesse per il progetto dopo aver partecipato in un breve cameo nel film Hostel: Part II di Eli Roth, dove veniva visto mentre si cibava di una delle sue vittime! Naturalmente l’idea aveva ridestato molti fan dormienti, esaltati dalla possibilità di vedere cosa un regista indelebilmente legato ad un tipo di cinema ormai praticamente estinto (almeno da noi) sarebbe riuscito a produrre nell’era del torture porn e di Cloverfield.

Ahinoi, pare che per ora non avremo la chance di scoprirlo, ma d’altronde non si può mai dire con queste cose. Forse un giorno Deodato troverà il modo (e i soldi) per resuscitare il progetto. La speranza è l’ultima a morire.

(Fonte: Bloody Disgusting)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.