L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel di Cannibal Holocaust è defunto!

Di Marco Triolo

Orride, orride notizie per i fan di Ruggero Deodato. Il progetto tanto coccolato dal regista, quello di realizzare un sequel di Cannibal Holocaust, è definitivamente morto. Il film avrebbe dovuto intitolarsi semplicemente Cannibals, ed avrebbe utilizzato lo stesso espediente del filmato ritrovato, una premessa che, se oggi è diventata anche un tantino abusata, di certo non lo era quando il film fu girato ormai quasi trent’anni fa.

Il regista aveva cominciato a manifestare interesse per il progetto dopo aver partecipato in un breve cameo nel film Hostel: Part II di Eli Roth, dove veniva visto mentre si cibava di una delle sue vittime! Naturalmente l’idea aveva ridestato molti fan dormienti, esaltati dalla possibilità di vedere cosa un regista indelebilmente legato ad un tipo di cinema ormai praticamente estinto (almeno da noi) sarebbe riuscito a produrre nell’era del torture porn e di Cloverfield.

Ahinoi, pare che per ora non avremo la chance di scoprirlo, ma d’altronde non si può mai dire con queste cose. Forse un giorno Deodato troverà il modo (e i soldi) per resuscitare il progetto. La speranza è l’ultima a morire.

(Fonte: Bloody Disgusting)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.