L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il pressbook di Watchmen – Malin Akerman

Di

malin1

Continuiamo il nostro viaggio nei meandri del primo pressbook di Watchmen (cliccate qui per le puntate precedenti), parlando di Malin Akerman, bellissima svedesona che nel film interpreta Laurie Juspeczyk alias Seconda Spettro di Seta.

Prima di lasciarvi alle pagine del pressbook dedicate a lei… vi ricordiamo che se siete più interessati a certe immagini dell’attrice che sono più scottanti, potete cliccare qui!

MALIN AKERMAN è nata a Stoccolma, in Svezia. All’età di due anni, Malin si è trasferita a Toronto con la sua famiglia e ha trascorso la sua giovinezza fra il Canada e la Svezia. Brillante e percettiva, Malin ha iniziato a girare spot pubblicitari televisivi all’età di cinque anni. A diciassette anni Malin ha vinto il concorso di “Ford Supermodel of Canada”, iniziando a trascorrere le sue estati in Europa per lavorare come modella.

Parallelamente alla brillante carriera nel mondo dello spettacolo, Malin ha deciso di frequentare l’Università, per studiare psicologia e raffinare il suo talento di attrice. Presto ha ottenuto un ruolo nella serie TV di Steven Spielberg, cui sono seguiti numerosi altri ruoli di star ‘ospite’. Malin è quindi approdata a Los Angeles per il provino di un ruolo protagonista in un film Disney, e nonostante non abbia ottenuto la parte, questa esperienza le ha donato una certa visibilità nel panorama hollywoodiano.

Poco dopo il suo arrivo a Los Angeles, Malin ha iniziato a fare televisione e a interpretare ruoli per il cinema indipendente. Il ruolo che l’ha imposta all’attenzione del grande pubblico è stato quello di Juna Millken nella serie HBO The Comeback, con Lisa Kudrow. Ha inoltre interpretato un memorabile ruolo fisso nella terza stagione di Entourage, ottenendo la fama a livello mondiale.

Nel 2007 Malin ha recitato in Lo spaccacuori, diretto dai Farrelly Brothers, al fianco di Ben Stiller. Alcuni mesi dopo Malin è stata la coprotagonista, insieme a Katherine Heigl ed Edward Burns, della commedia romantica 27 volte in bianco, scritta da Aline Brosh McKenna – l’autrice di Il diavolo veste Prada, per la regia di Anne Fletcher. Il 2008 è stato un anno molto impegnativo per Malin, che, al di là di Watchmen, ha girato Proposal in cui recita al fianco di Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Entrambi i film saranno distribuiti nel 2009.

Al momento Malin è impegnata nelle riprese di Couple’s Retreat, per la regia di Peter Billingsley, con un cast che comprende Vince Vaughan, Jason Bateman e Jon Favreau. Anche questo film sarà distribuito nel 2009.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.