L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il poster italiano di Fast and Furious – Solo parti originali

Di

Fast and Furious Solo parti originali Poster Italia

Finalmnte ci siamo: ecco il tanto atteso poster italiano di Fast and Furious – Solo parti originali! Vi avevamo già mostrato a suo tempo quello originale, che non si discosta affatto dalla nostra versione, lingua a parte ovviamente. Sul lucidissimo cofano della splendida Dodge Charger del 1970 che il grande Dominic Toretto fa impennare – come avrete potuto vedere dal trailer del film – vengono riflessi i volti di Vin Diesel, Paul Walker (Brian O’Conner), Jordana Brewster (Mia Toretto) e Michelle Rodriguez (Letty) e noi siamo certi, che ce ne faranno vedere delle belle.

Piccolo giallo: se ci fate caso sulla locandina è al momento confermato solo il mese di uscita e non la data, che noi comunque continuiamo ad indicare come per il 10. A conti fatti, quindi, mancano solo due mesi. Scaldate i motori!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.