L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo Kirk: Chris Pine racconta il suo ingaggio

Di

Aveva già fatto un provino per il ruolo di Kirk in Star Trek… ma era stato respinto, poi lui stesso ha raccontato: “Lo scorso settembre, il mio agente mi ha chiamato e mi ha chiesto: ‘vorresti riprovarci con Star Trek?’.  Solo che ormai avevo accettato il fatto che non avrei avuto il ruolo e allora ho risposto: ‘no, a dire la verità non mi interessa’. Vedete non sono un grande fan di film spettacolari…“. Così parla Chris Pine, 28enne e futuro capitano dell’Enterprise.

Star Trek XI Kirk

Comunque, qualche tempo dopo, è arrivato il momento della verità, quando J.J. Abrams lo a convocato e lo ha finalmente convinto ad entrare nel cast: “E’ stato in quel momento che ho sentito il fuoco dentro – racconta Pine – Nonostante sia un tipo piccolino, J.J. è così carismatico che riesce davvero ad essere una forte presenza! Era davvero emozionato e mi sono innamorato delle sue idee“.

A proposito del personaggio di Kirk, Pine ha aggiunto: “E’ un tipo esplosivo, molto emotivo e carico di rabbia. Un uomo vulnerabile… che riesce a mostrarsi in tutte le sue sfaccettature a pieno regime!“.

Come se la cavera Pine? Devo dire che dopo i primi filmati, sono rimasto molto sorpreso dall’intensità della sua performance… mi aspettavo un attore troppo giovane ed inesperto… oppure uno di quei giovani americani usciti da O.C. …  ma lui sembra davvero la scelta vincente!

(Fonte: Empire Magazine)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Box Office Italia: Nomadland si aggiudica un altro weekend 17 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, si aggiudica un altro weekend. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

MTV Movie & TV Awards 2021: trionfano Tua per sempre e WandaVision, tutti i vincitori 17 Maggio 2021 - 10:03

Si è svolta nella notte la cerimonia degli MTV Movie & TV Awards 2021, durante la quale sono stati incoronati i migliori film, serie, show tv. Ecco tutti i vincitori.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.