Sembrava un progetto alla deriva, ma adesso è ufficialmente salvo!
Michel Gondry è in trattative finali per dirigere Il Calabrone Verde (The Green Hornet), produzione Columbia Pictures, interpretata da Seth Rogen e Stephen Chow. Ad annunciarlo sono stati Doug Belgrad e Matt Tolmach, presidenti della Columbia. Rogen è anche sceneggiatore del film insieme a Evan Goldberg: le riprese del film cominceranno quest’estate per un’uscita annunciata per il 25 giugno 2010.
“Siamo grandissimi fan di Michel Gondry – ha detto il produttore Neal Moritz – Eternal Sunshine of the Spotless Mind e tutti i suoi altri film sono straordinari, alimentati da idee creative che vengono fuori dalla sua unica visione del mondo. La nostra prima regola è sempre quella di fare il film che noi vogliamo vedere, e non potrebbe essere meglio di così con Michel al timone che ci offre il suo stile e il suo tocco originale“.
“Sono molto emozionato riguardo al Calabrone Verde e a tutto quello che spero di portare al film – ha detto Gondry – Mi sono sempre sentito vicino a questa storia e adesso Seth e Evan hanno scritto un copione che è sia divertente che reale – il meglio dei due mondi! Non vedo l’ora di collaborare con loro sul progetto“.
Discutete con noi: Personalmente penso che l’ingaggio di Gondry sia un colpo vincente… Voi che ne dite? Per conoscere tutta la filmografia del regista, cliccate qui.
(Fonte: Comingsoon.net)