L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I segreti di Wolverine saranno rivelati!

Di peter

ComingSoon.net/Superhero Hype! hanno pubblicato questa bellissima foto esclusiva di Liev Schreiber nei panni di Victor Creed (Sabretooth) in X-Men le origini: Wolverine.

La pellicola – in uscita in Italia dal 30 aprile – racconterà il passato epico, violento e romantico dell’eroe Marvel. E il suo rapporto abbastanza complicato con Creed, durante i suoi giorni nel programma Weapon X.

E i suoi segreti saranno svelati a partire da questa domenica con una clip divisa in tre parti, che sarà lanciata dalla 20th Century Fox. Un vero evento… lo studio ha, infatti, creato tre filmati di 60 secondi ciascuno che sveleranno le origini di Wolverine e la sua rivoluzione contro potenti figure che vogliono eliminare i mutanti.

Il primo spot andrà in onda sulla rete Fox domenica; il secondo arriverà lunedì e il terzo martedì. Saranno lanciati online su Yahoo. Vi terremo aggiornati.

X-Men le origini: Wolverine, scritto da David Benioff (La 25° ora) e diretto da Gavin Hood è nuovamente interpretato da Hugh Jackman, che riprende il ruolo che ha fatto di lui una superstar. Insieme a lui anche Liev Schreiber, Danny Huston, Dominic Monaghan, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch e Lynn Collins.

Cliccate qui per leggere l’intervista a Schreiber, dove l’attore parla del suo personaggio.

(Fonte: Comingsoon.net)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.