L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Love Shopping, curiosità e scena in italiano in arrivo

Di Federico

Uscirà venerdì nei cinema italiani I Love Shopping, nuova commedia rosa made in Disney tratta da una celebre serie di romanzi scritti da Sophie Kinsella..

Dopo aver visto trailer e spot, ecco che il film ci regala oggi una scena inedita in italiano, da vedere e commentare! Diretto da P. J. Hogan, e con la semisconosciuta, ma lanciatissima Isla Fisher assoluta protagonista, il film tenterà di seguire le orme del successo di film come Il Diavolo Veste Prada e Sex and The City.

E non dimenticate di dare un’occhiata anche alle simpatiche curiosità in arrivo dal film… leggere per credere!

…Sophie Kinsella era sul set di “Confessions of a Shopaholic” praticamente ogni giorno, sia come produttrice associata che come consulente, per assicurarsi che la sua amata creazione di Becky Bloomwood venisse rappresentata perfettamente sul grande schermo. Non si può considerare un caso, considerando le massicce vendite internazionali dei suoi romanzi “I Love Shopping”, che la Kinsella venisse spesso avvicinata da fan eccitati nelle location di New York, in Connecticut e a Miami, come se fosse una stella del cinema più che un’autrice letteraria

…Il film è anche stato girato in alcuni degli edifici storici della città, tra cui la Hearst Tower (la pellicola è stata la prima che abbia mai ricevuto i permessi necessari) realizzata dal leggendario architetto britannico Lord Norman Foster sulla 57esima strada e sulla 8th Avenue; 45 Rockefeller Center (che ospita all’ingresso la statua di Atlante che regge il mondo); il Gran Salone dell’hotel Jumeirah Essex House fondato nel 1931 a Central Park South; gli esterni e gli interni della Chiesa di St. James (1884) a Madison Avenue tra la 71esima e la 72 esima strada; gli interni dell’Emigrant Industrial Savings Bank Building (1908-12), realizzati in stile Beaux Arts e Art Nouveau, su Chambers Street nel distretto di Wall Street; gli esterni della St. Anthony of Padua a Sullivan Street all’incrocio tra Greenwich Village, Tribeca e Soho, costruita nel 1866.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.